Fiera, Hong Kong Houseware Fair: Hong Kong dal 20 al 23 aprile 2020

Siamo lieti di comunicare che l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, - Ufficio di Hong Kong - nell’ambito dell’accordo di rappresentanza e del mandato di agenzia per l’Italia sottoscritto con l’ente fiera Hong Kong Trade Development Council "HKTDC", curerà la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione Hong Kong Houseware Fair 2020.

La fiera si svolgerà dal 20 al 23 aprile 2020, presso l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre 1 Expo Drive, Wan Chai, Hong Kong, Harbour Road Entrance; l'edizione 2019 ha occupato una superficie di circa 39.400 mq, registrando un totale di 2.160 espositori provenienti da tutto il mondo ed è stata visitata da oltre 28.233 buyer.

La manifestazione fiera internazionale degli articoli della casa, ammette aziende che appartengono a diverese categorie merceologiche, visionabili al seguente pagina Fair Details, maggiori informazioni SUL SITO della manifestazione e nella circolare, in allegato.

Per partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi online sul sito dell'HKTDC

Il modulo di iscrizione, rilasciato dal sistema, va inviata, entro e non oltre venerdì 24 Gennaio 2020 , all'Ufficio di ICE-Agenzia di Hong Kong.



Di seguito i contatti di ICE-Agenzia, Ufficio di Hong Kong:

email: hongkong@ice.it

fax : +852 2868 4779

L'Ufficio di Hong Kong rimane a disposizione, per assistenza nella compilazione online della richiesta di partecipazione, informazioni e chiarimenti.

Vi informiamo che l'ICE- Agenzia offre sevizi gratuiti e a pagamento visionabili sul sito ICE www.ice.it .
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022