Venerdì 22 Novembre 2024
Gio 28 Nov, 2013
Tutto artigianale lo shop della Camera di Commercio a Vivi la casa Style
Uno shop di 500 metri quadri targato Camera di Commercio di Verona all’interno di “Vivi la Casa Style”. L’ha promosso l’ente per dare visibilità all’artigianato veronese. L’area ospiterà i complementi d’arredo e le produzioni di 15 imprese veronesi nei due week end della manifestazione, dal 29 novembre all’1 dicembre e dal 6 all’8 dicembre 2013, nel padiglione 2, in fiera a Verona.
"Abbiamo contribuito alle spese di realizzazione della collettiva – spiega il Segretario Generale della Camera di Commercio di Verona, Cesare Veneri – a sostegno delle piccole botteghe artigianali che non hanno la struttura organizzativa e le risorse per partecipare individualmente ad una manifestazione fieristica. Il contatto diretto con il cliente è cruciale, soprattutto per le piccole imprese. La formula del temporary shop, adottata dalla manifestazione consente di veicolare in modo efficace il proprio brand, lanciare o testare e promuovere nuovi articoli”.
Una tecnica di marketing economica ed efficace, quella del temporary shop che consentirà alle 15 imprese di esporre il meglio delle proprie produzioni: dai mobili decorati da applicazioni fotografiche a statue e oggettistica in legno, dalla lavorazione artistica del vetro alla bigiotteria. Dall’illuminazione a led all’arredamento classico per la casa. Nello shop sarà possibile anche acquistare cuscini di semi ed erbe officinali, gioielleria, paralumi e lampade, gioielli e oggetti per la casa e per la persona.
"Abbiamo contribuito alle spese di realizzazione della collettiva – spiega il Segretario Generale della Camera di Commercio di Verona, Cesare Veneri – a sostegno delle piccole botteghe artigianali che non hanno la struttura organizzativa e le risorse per partecipare individualmente ad una manifestazione fieristica. Il contatto diretto con il cliente è cruciale, soprattutto per le piccole imprese. La formula del temporary shop, adottata dalla manifestazione consente di veicolare in modo efficace il proprio brand, lanciare o testare e promuovere nuovi articoli”.
Una tecnica di marketing economica ed efficace, quella del temporary shop che consentirà alle 15 imprese di esporre il meglio delle proprie produzioni: dai mobili decorati da applicazioni fotografiche a statue e oggettistica in legno, dalla lavorazione artistica del vetro alla bigiotteria. Dall’illuminazione a led all’arredamento classico per la casa. Nello shop sarà possibile anche acquistare cuscini di semi ed erbe officinali, gioielleria, paralumi e lampade, gioielli e oggetti per la casa e per la persona.
Stampa in PDF
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022