LA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA PER EMOZIONI ARTIGIANE

La Camera di Commercio di Verona, con il supporto delle associazioni artigiane (CNA, Casartigiani e Confartigianato) organizza Emozioni Artigiane, mostra mercato delle eccellenze artigiane veronesi che esporranno dal 17 al 23 dicembre presso il loggiato della Gran Guardia e l’attigua sala bouvette.
La mostra si svolge in un periodo particolarmente favorevole, quello natalizio, dove la città di Verona si veste di una bellezza particolare e mette in campo una serie di eventi che spaziano dalle mostre (la mostra sui Maya è presente proprio nelle sale della Gran Guardia), ai mercatini di Natale.
In questo contesto l’idea della Camera di Commercio di Verona di portare gli artigiani a Verona è particolarmente azzeccata: “ Crediamo fortemente nella necessità di sostenere gli artigiani e i loro manufatti di prestigio” afferma Giuseppe Riello Presidente della Camera di Commercio, “e per questo ci siamo attivati con il Comune di Verona per offrire una vetrina di grande prestigio in un periodo in cui ci si aspetta un grande flusso di turisti”.
L’iniziativa fa parte di un pacchetto di sette iniziative complessive pensate per il mondo artigiano, iniziate il 24 settembre con la sfilata di moda.
L’area occupata di quasi 700 mq allestita con un tema natalizio particolarmente innovativo ospita al suo interno 29 imprese artigiane veronesi, specializzate in varie merceologie, dall’oggettistica agli articoli da regalo, dai complementi di arredo all’oreficeria e gioielleria, dai paralumi ai complementi d’arredo in vetro e legno, oltre al mobile d’arte tipico della bassa veronese.
Gli orari della manifestazione sono: sabato 17, domenica 18 dicembre e il venerdì 23 dicembre dalle 9.30 alle 22.00, mentre i giorni da lunedì 19 a giovedì 22 dicembre dalle 14.00 alle 22.00. l’ingresso è libero.
INFO:
Camera di Commercio I.A.A. di Verona - Servizio Promozione
Tel. 045 8085860
Fax 045 8085861
e-mail promo@vr.camcom.it
www.vr.camcom.it
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022