Borsa Internazionale dell'Arredo e dell'Edilizia in programma il 29 e 30 novembre 2022

L'iniziativa, organizzata da Venicepromex, Made in Vicenza assieme ad Italian Exhibition Group, rientra nel Programma Promozionale 2022 condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e dal Sistema Camerale aderente e si rivolge alle aziende venete con l'obiettivo di facilitare l’avvio di contatti commerciali e di collaborazione economica con controparti d’affari provenienti dal Nord Europa.

Com'è organizzata la Borsa Internazionale

La Borsa è organizzata in 2 giornate di incontri B2B presso il Vicenza Congress Centre con operatori economici esteri selezionati sulla base di comprovati progetti di acquisto da parte di qualificati contract europei.

L’iniziativa prevede un’agenda di incontri secondo il modello della Borsa:
ad ogni operatore economico veneto verrà riservata un’area business/espositiva di 12 mq. dedicata e adeguata al format dell’evento all’interno della Fiera di Vicenza negli spazi del Convention Centre “Covid-free” secondo i protocolli nazionali ed internazionali, la certificazione GBAC Star e le misure introdotte con l’iniziativa “Safe business” di IEG;
Le aziende che manifesteranno il proprio interesse a partecipare a BIAE saranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento della capienza massima delle disponibilità di spazio e risorse per tale progetto;

La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese, sarà comunque previsto un servizio di traduzione inglese-italiano ad uso collettivo.

Settori Coinvolti

Edilizia: arredo per esterni, domotica, materiali, impiantistica, ecc
Contract: arredi per hotel e ospitalità (aeroporti, stazioni), spazi commerciali (ristoranti, bar, negozi, centri commerciali), business (uffici, banche), edifici pubblici, teatri, musei, università, edifici resienziali, ecc.
Sistema casa: finiture, arredo, illuminazione e oggettistica per la casa.

Iscrizioni entro giovedì 20 ottobre 2022
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022