BUY MADE IN VENETO - INCONTRI D'AFFARI PER AZIENDE VENETE: 6-7 SETTEMBRE 2016

Veneto Promozione, nell’ambito del Programma Promozionale finanziato dalla Regione del Veneto e da Unioncamere Veneto organizza la sesta edizione dell’iniziativa BUY MADE IN VENETO – Incontri d’affari per aziende venete.

L’evento prevede la visita di una delegazione di operatori economici internazionali (importatori, grossisti, department store, catene di negozi, boutique, ecc.) provenienti da
CANADA, EMIRATI ARABI, IRAN, RUSSIA, SCANDINAVIA, REP. BALTICHE, USA e VIETNAM interessati a incontrare potenziali fornitori del
SISTEMA CASA (arredamento-illuminazione-oggettistica)

L’obiettivo che si intende raggiungere è quello di offrire alle aziende della nostra regione, che producono Made in Italy, la possibilità di nuove prospettive di collaborazione commerciale con le economie di questi Paesi.


Come è organizzato il workshop
- L’iniziativa prevede 2 giornate di incontri B2B secondo un'agenda personalizzata.
- Gli operatori economici internazionali saranno posizionati in postazioni di lavoro/contrattazione e le
aziende venete si accomoderanno alle postazioni secondo l’agenda personale.
- La selezione degli operatori veneti che parteciperanno al programma di incontri sarà effettuata direttamente dagli operatori economici internazionali, sulla base dei dati inseriti nella scheda al momento dell’iscrizione.
- La lingua ufficiale degli incontri sarà l’inglese, pertanto ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico. Solo gli operatori esteri che non parlano inglese saranno affiancati da un interprete.

Dove e quando
La sede degli incontri è in fase di definizione.
Gli incontri d’affari individuali si svolgeranno Martedì 6 e Mercoledì 7 settembre 2016.

Iscrizione al workshop
Qualora interessati ad aderire all’iniziativa, Vi invitiamo a iscriverVi on-line al seguente link, compilando il profilo in lingua inglese
http://b2b.venetopromozione.it/BMVfurniture/
entro e non oltre VENERDI’ 27 MAGGIO 2016

L’iscrizione prevede i seguenti passaggi:

1. Iscrizione nella piattaforma “b2b” attraverso:
-inserimento dati aziendali;
-inserimento dati “company profile”
-inserimento indirizzo mail di contatto e password personale
-accettazione condizioni di partecipazione e informativa sulla privacy.

2. Al termine della registrazione l’azienda riceverà una e-mail di conferma con il codice di autorizzazione necessario per attivare la registrazione; cliccando sul link indicato e seguendo le indicazioni l’azienda formalizzerà l’iscrizione.
Qualora abbiate già partecipato all’edizione precedente di BUY MADE IN VENETO, potrete recuperare la Vostra scheda, modificarla dove lo riterrete necessario e confermare l’iscrizione all’edizione 2016. Una schermata con le istruzioni Vi guiderà in tale processo.
I profili delle aziende iscritte verranno sottoposti agli operatori stranieri che provvederanno a selezionare le aziende venete di loro interesse.

N.B. La Vostra azienda potrà accedere in ogni momento al proprio profilo, attraverso il link sopraindicato, inserendo le proprie credenziali (indirizzo mail e password inserite nel profilo).

Quota di iscrizione
Una volta che la selezione da parte degli operatori stranieri sarà effettuata, Veneto Promozione confermerà
alle aziende venete la partecipazione e procederà alla richiesta del pagamento della quota di iscrizione.
La quota di iscrizione per azienda è di Euro 250,00 + IVA (= Euro 305,00 IVA inclusa).

Veneto Promozione comunicherà gli esiti della selezione degli operatori stranieri, le modalità di pagamento di tale quota e i dettagli di partecipazione all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni:
Silvia Semenzato, Giada Cappellari e Michela Guerrieri
tel. 041 2526240
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022