Comitato Imprenditorialità Femminile - 26 ottobre ore 17,30 - "Politiche e soluzioni per le dinamiche occupazionali a favore di natalità e sviluppo economico"

In data 26 ottobre 2021, alle ore 17.30, presso l'Auditorium Domus Mercatorum del Centro Congressi della Camera di Commercio, viene organizzata una tavola rotonda dal titolo "Politiche e soluzioni per le dinamiche occupazionali a favore di natalità e sviluppo economico".

La realizzazione dell'evento è frutto della collaborazione tra il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Verona, Global Thinking Foundation e la Consulta della Associazioni Femminili della provincia di Verona.

Obiettivo dell'evento è quello di approfondire il tema della denatalità fornendo una serie di dati statistici e spunti di riflessione funzionali a un ragionamento sulle politiche di contrasto per contribuire ad un monitoraggio e supporto all'attuazione del PNRR/Next Generation EU.

PER PARTECIPARE all'evento è necessario iscriversi QUI

Il convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con l’attribuzione di crediti formativi.
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022