Domenica 24 Novembre 2024
Mar 22 Dic, 2015
Comunicato stampa post artigiano in fiera 2015
Dal 5 al 13 dicembre 2015 si è svolto presso i padiglioni di Rho-Fiera Milano “L’artigiano in fiera”, manifestazione che ha occupato una superficie complessiva di ben 310.000 metri quadrati, in 3.250 stand espositivi, con orario continuato tutti i giorni dalle 10 alle 22.30, e con l’esposizione di 150.000 prodotti provenienti da 115 Paesi. La grande novità è rappresentata dalla crescita della manifestazione: ben nove padiglioni hanno garantito, infatti, una sempre maggiore rappresentazione dell’artigianato mondiale, dall’Italia (pad.1-3, 2-4 e 6) all’Europa (pad. 5-7), dall’Africa al Medio Oriente (pad. 5), dall’Asia (pad. 10-14) alle Americhe (pad. 14). La manifestazione ha preso il via nel 1996 e, negli anni, è diventata uno degli eventi sociali e culturali più apprezzati dalla gente.
La Camera di Commercio di Verona, con il supporto delle associazioni artigiane (CNA, Casartigiani e Confartigianato), continua a promuovere l’artigianato scaligero di qualità grazie ad un’area collettiva di 168 mq. posizionata all’interno del Padiglione 1, dove hanno potuto mostrare i propri prodotti 9 imprese veronesi, specializzate in varie merceologie: dall’oggettistica agli articoli da regalo, dai complementi d’arredo alla gioielleria, dal tessile ai prodotti alimentari di qualità. All’interno dello stand istituzionale sono stati distribuite le guide del Concorso Enologico Verona Wine Top e Olive Oil Contest, il materiale informativo fornito dai consorzi di promozione turistica “Provincia di Verona Turismo srl” ,“Lago di Garda è” e dalla Funivia di Malcesine e del Monte Baldo e sono stati proiettati dvd promozionali sulla città di Verona.
La Camera di Commercio di Verona, con il supporto delle associazioni artigiane (CNA, Casartigiani e Confartigianato), continua a promuovere l’artigianato scaligero di qualità grazie ad un’area collettiva di 168 mq. posizionata all’interno del Padiglione 1, dove hanno potuto mostrare i propri prodotti 9 imprese veronesi, specializzate in varie merceologie: dall’oggettistica agli articoli da regalo, dai complementi d’arredo alla gioielleria, dal tessile ai prodotti alimentari di qualità. All’interno dello stand istituzionale sono stati distribuite le guide del Concorso Enologico Verona Wine Top e Olive Oil Contest, il materiale informativo fornito dai consorzi di promozione turistica “Provincia di Verona Turismo srl” ,“Lago di Garda è” e dalla Funivia di Malcesine e del Monte Baldo e sono stati proiettati dvd promozionali sulla città di Verona.
Stampa in PDF
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022