Venerdì 22 Novembre 2024
Gio 10 Ott, 2019
Pid tour: comunicazione e marketing digitale, come creare valore impiegando le nuove tecnologie
La Camera di Commercio di Verona orgnizza insieme all'Università di Verona Il PID tour:
5 incontri, a partecipazione gratuita, in 5 differenti location in provincia di Verona, per diffondere conoscenza su temi di digitalizzazione specifici e pratici uniti dal filo conduttore del marketing digitale, inteso come l’uso di tecnologie digitali per creare una comunicazione integrata, mirata e misurabile, che aiuta l’impresa ad acquisire e conservare la clientela e al tempo stesso a consolidare le relazioni con essa.
Le imprese possono partecipare ad uno o tutti gli incontri per avere un quadro conoscitivo più ampio sul tema del marketing digitale e dei suoi strumenti.
Ciascuna tappa prevede una breve introduzione, a cura della CCIAA, dei programmi camerali per la digitalizzazione e delle azioni del piano Agenda Digitale.
I contenuti di ciascuna tappa si articolano a partire da un problema aziendale concreto, prevedendo poi sempre due diversi tipi di conoscenze proposte: gestionali e tecniche.
DESTINATARI
Imprese locali, commercialisti e consulenti aziendali, insegnanti,scuole del territorio, Associazioni imprenditoriali.
ELENCO DATE
giovedì 24 ottobre Caprino Veronese, sede comunale, Piazza Roma 6, Sala Barchessa, ore 17-19: Come coinvolgere e creare esperienze indimenticabili per il turista con le APP
mercoledì 30 ottobre San Bonifacio, Sala Civica Barbarani, Via Marconi, 5,ore 17-19:Come possiamo migliorare la visibilità dell’enoturismo sul web?
giovedì 7 novembre Legnago, Sala Piccolo Salieri Viale Don Minzoni 11 (entrata in Via San Francesco),ore 17-19:Strategie di social media marketing per l’agroalimentare: analizzare e coinvolgere il pubblico
giovedì 14 novembre San Floriano, Villa Lebrecht,(Aula Berni), Via della Pieve 70, ore 17-19: Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale
giovedì 21 novembre Villafranca, Auditorium comunale, Piazza San Francesco 1, ore 17-19: Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?
La partecipazione è gratuita. Iscriviti on line
Per informazioni
U.O. Competitività e Mercati
TEL. 0458085761/871/835/763
Programma tutti gli incontri
Programma incontro Caprino 24 ottobre 2019
Programma incontro San Bonifacio 30 ottobre 2019
Programma incontro Legnago 7 novembre 2019
Programma San Floriano 14 novembre 2019
Programma Villafranca 21 novembre 2019
5 incontri, a partecipazione gratuita, in 5 differenti location in provincia di Verona, per diffondere conoscenza su temi di digitalizzazione specifici e pratici uniti dal filo conduttore del marketing digitale, inteso come l’uso di tecnologie digitali per creare una comunicazione integrata, mirata e misurabile, che aiuta l’impresa ad acquisire e conservare la clientela e al tempo stesso a consolidare le relazioni con essa.
Le imprese possono partecipare ad uno o tutti gli incontri per avere un quadro conoscitivo più ampio sul tema del marketing digitale e dei suoi strumenti.
Ciascuna tappa prevede una breve introduzione, a cura della CCIAA, dei programmi camerali per la digitalizzazione e delle azioni del piano Agenda Digitale.
I contenuti di ciascuna tappa si articolano a partire da un problema aziendale concreto, prevedendo poi sempre due diversi tipi di conoscenze proposte: gestionali e tecniche.
DESTINATARI
Imprese locali, commercialisti e consulenti aziendali, insegnanti,scuole del territorio, Associazioni imprenditoriali.
ELENCO DATE
giovedì 24 ottobre Caprino Veronese, sede comunale, Piazza Roma 6, Sala Barchessa, ore 17-19: Come coinvolgere e creare esperienze indimenticabili per il turista con le APP
mercoledì 30 ottobre San Bonifacio, Sala Civica Barbarani, Via Marconi, 5,ore 17-19:Come possiamo migliorare la visibilità dell’enoturismo sul web?
giovedì 7 novembre Legnago, Sala Piccolo Salieri Viale Don Minzoni 11 (entrata in Via San Francesco),ore 17-19:Strategie di social media marketing per l’agroalimentare: analizzare e coinvolgere il pubblico
giovedì 14 novembre San Floriano, Villa Lebrecht,(Aula Berni), Via della Pieve 70, ore 17-19: Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale
giovedì 21 novembre Villafranca, Auditorium comunale, Piazza San Francesco 1, ore 17-19: Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?
La partecipazione è gratuita. Iscriviti on line
Per informazioni
U.O. Competitività e Mercati
TEL. 0458085761/871/835/763
Programma tutti gli incontri
Programma incontro Caprino 24 ottobre 2019
Programma incontro San Bonifacio 30 ottobre 2019
Programma incontro Legnago 7 novembre 2019
Programma San Floriano 14 novembre 2019
Programma Villafranca 21 novembre 2019
Stampa in PDF
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022