Sondaggio di Eurochambres sugli ostacoli e le soluzioni del mercato unico nel 2023

Eurochambres promuove un sondaggio rivolto alle aziende interessate a fornire un riscontro relativamente agli ostacoli ed alle soluzioni del mercato unico nel 2023.

La rete delle Camere di Commercio e Industria europee ha deciso di unire le forze e di condurre un sondaggio online per individuare le carenze del mercato unico e le possibili soluzioni per garantire che i legislatori dell'UE fissino i giusti obiettivi politici. 

Il mercato unico europeo è stato istituito il 1° gennaio 1993 e garantisce la libera circolazione delle merci, dei servizi, delle persone e dei capitali nell'Unione Europea
(UE).

Il questionario per partecipare al sondaggio è stato debitamente tradotto al fine di poterlo sottoporre  anche agli stakeholders EEN (partner del Consorzio Friend Europe, Istituzioni regionali e locali, professionisti, intermediari).

Ogni operatore interessato avrà la possibilità di rispondere al questionario proposto dalla Commissione, dando un contributo concreto.

Il questionario è compilabile on line al link entro e non oltre mezzogiorno del 13 ottobre 2023.

Le informazioni inviate saranno trattate con la massima riservatezza ed i partecipanti non saranno identificati sulla base delle risposte fornite.

Info: e-mail: europa@eurosportelloveneto.it 

Ultima modifica
Lun 09 Ott, 2023