Verona Mani Creative 2015

La Camera di Commercio organizza dal 5 dicembre al 6 dicembre 2015 presso il Palazzo della Gran Guardia “Verona Mani Creative” mostra delle eccellenze dell’artigianato veronese.
La partecipazione è riservata esclusivamente alle imprese della provincia di Verona iscritte all’Albo Artigiani, in regola con il pagamento del Diritto annuale e che non hanno in corso procedure concorsuali. Le adesioni devono essere in linea con lo spirito della manifestazione, che intende valorizzare la creatività delle imprese artigiane del nostro territorio: la Camera di Commercio di Verona si riserva di valutare che esse siano in linea con lo spirito della manifestazione.
Qualora interessato a partecipare La invito a compilare la scheda di partecipazione disponibile sul sito della Camera di Commercio www.vr.camcom.it sotto la voce Portale Prenotazioni on line > Prenotazione Eventi > Verona Mani Creative 2015 entro giovedì 22 ottobre 2015.
La partecipazione all’iniziativa comporta il versamento, a carico dell’impresa, di una quota di euro 300,00 + iva (=366,00 euro).
Per informazioni: Ufficio Promozione Italia tel. 045 8085 860/858
e-mail: simone.sartori@vr.camcom.it
e-mail: gabriella.sartori@vr.camcom.it
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022